Dave86a05
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 11
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho portato a casa con 50€ un home teatre della Sony modello STR-K790. Da quello che ho capito è un buon prodotto ed è un 5.1. Purtroppo non mi sono posto il problema di aprirlo subito per verificare che a l'interno fosse tutto apposto. Quindi l'ho collegato al TV con cavo audio ottico e collegato PS4 in HDMI. Dopo qualche ora di funzionamento ha cominciato a darmi problemi, suono strano come se stesse perdendo bit o qualità. Pensavo fosse il cavo ma non era quello il problema. Oggi non andava più l'altoparlante di sinistra e quello di destra era disturbato. Quindi ho aperto l'ampli e sorpresa sorpresa... trovo uno strato di (credo) 2 mm di polvere e sporco. Quindi ho comprato pulitore contatti e aria compressa e con un pennello mi sono messo al lavoro. Ho usato due bombolette di riattivante contatti ed ora è aperto e sto aspettando domani che la condensa si sia eliminata del tutto. Ora, vi chiedo secondo voi tornerà a funzionare?? Consigli. Domani chiudo tutto e lo provo
. Grazie a chi avrà un po' di tempo da dedicarmi.