Problema con HL2:Episode One

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dead Warrior

Utente Attivo
93
0
Ciao ragazzi,ho un problema con Half life 2 episode one,allora l'ho comprato ieri sono riuscito a installarlo attivarlo su steam e anche a crearmi l'account,
ma adesso cosa devo fare per sbloccarlo nella modalità offline.
Preciso che non ci sono ancora riuscito a giocare perchè parte in automatico un download che dura molto (ho una 56K:muro: ) e che non ho ancora finito
Qualcuno potrebbe rispondermi.....
GRazie a tutti in anticipo.
 

Filicantropo

Nuovo Utente
22
0
ciao per giocare dovresti far terminare il download...ti spiego...installando il gioco trasferisci nel disco fisso solo i file principali di "episodio 1" il programma si completa con gli altri file che scarichi da steam..quindi a download completo dovresti giocare...ti consiglio visto che hai un 56k di portare il pc da un amico che abbia una connessione adsl così ti risparmi ore ed ore di download..
 

Dead Warrior

Utente Attivo
93
0
Si ok.....ma il fatto è che sono riuscito questo pomeriggio a farlo partire connettendomi on-line a steam...il problema e che off-line non parte,quindi una volta finito lo scaricamento cosa devo fare per sbloccarlo off-line?
Mica mi posso mettere a giocare in internet e sprecare soldi!!
Grazie mille...
 

Filicantropo

Nuovo Utente
22
0
in teoria dovresti spuntare la modalità gioco off line e cosi dovresti teoricamente riuscire ad entrare nel gioco senza connetterti alla rete...come si fa con half life 2...
 

Filicantropo

Nuovo Utente
22
0
allora entra in steam mentre sei ancora connesso ad internet...vai su impostazioni (nella barra in basso) e cliccaci sopra...togli la spunta su "NON SALVARE IMPOSTAZIONI SUL PROFILO SU QUESTO COMPUETR"...
http://img143.imageshack.us/my.php?image=primopasso5dz.jpg

fatto questo chiudi steam e ti disconnetti da internet...fai ripartire steam (SENZA ESSERE CONNESSO ALLA RETE) e ti appare una finstra che ti dice: ERRORE DI CONNESSIONE e ti propone due alternative la prima RIPROVA e la seconda MODALITA' OFFLINE...tu naturalmente devi scegliere modalità OFFLINE ci clicchi sopra e ti parte steam...
http://img135.imageshack.us/my.php?image=secondopasso3cu.jpg

dalla finestra I MIEI GIOCHI di steam ti scegli episodio 1 ci fai doppio click sopra e il gioco e fatto...:ok:
 

Dead Warrior

Utente Attivo
93
0
Grazie della'aiuto sono riuscito dopo che è finito l'aggiornamento a sbloccare half life e l'ho anche finito....

Grazie ancora...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili