Problema con hijackthis

Pubblicità

Jasna

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Problema con hijackthis (risolto)

Ciao ragazzi. Oggi ho ascoltato un consiglio di uno e ho provato da installare hijackthis. Si vede che non sono riuscita, Perché non parte. Ogni volta che voglio fare scansione mi viene avviso che per qualche ragione mio pc non permette funzione di hajakthis. Io credo che non e compatibile con windows vista. Non riesco a rimuoverlo perchè non lo trovo sul programa. Vol dire che non e installato. Non lo trovo ne nel windows 32, ne in esecuzione. E qua sul desktop e credo che mi crea problemi. Non riesco di aprire certe pagine, come forum di sclerosi multipla del quale faccio parte. Mio avatar su forum SM e sparito. Altri mi dicono che lo vedono, io in vece no. Se qualcuno di voi può darmi una mano che me libero di hijackthis. In futuro sarò più prudente. Grazie ragazzi. Mi avete aiutato sempre. Spero che ance sta volta riuscito con vostro aiuto.

Ultima modifica:
Ciao, HijackThis non si installa, funziona direttamente dalla cartella che lo contiene. Eliminala e ti libererai di lui (comunque i danni con questo programma puoi farli solo rimuovendo le voci a casaccio, non basta averlo nel pc). Se l'hai direttamente sul desktop, cancella il file HijackThis.exe :)

Si lo ho trovato nel blognotes. Pero su desktop ho due icone di lui. Si forse ho cliccato qualcosa che non dovevo, ma ogni volta me ha avvisato e io non procedevo. Adesso provo a rimuoverlo. Grazie.

Anche io. Solo su questo forum di SM ho questo problema. Non importa. Provo a portare pc da un tecnico, cosi controlla tuto. Solo ancora una domanda. Se io svuoto cestino hijackthis sparisce da mio pc, o resta a qualche parte. Grazie sai per tua risposta. Ciao.

Se lo togli dal cestino lo elimini definitivamente, per recuperarlo dovresti usare dei programmi appositi (che non ti serve avere).

Grazie Iron. Mi basta saper questo solo per non combinare quai. Ho fato scansione profondita con Avast e con Spybot search & destroy e tuto risulta pulito e a posto. Penso che e meglio non riempirsi di cose che dopo non so usare. Grazie e ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro