PROBLEMA Problema Con Headset Turtle Beach 30x E "mixer Per Chat Headset" Mancante.

Attilaxx9

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, ho cercato dovunque ma non ho trovato la soluzione al seguente problema: oggi ho comprato un headset mono auricolare turtle beach (modello recon 30x) e l'ho subito provato sulla xbox one s di cui dispongo collegandolo al controller con jack da 3,5mm, esperienza fantastica ma ad un certo punto l'auricolare smette di funzionare e non trasmette più i suoni della chat ne quelli del gioco, in seguito scopro che non manda più neanche i suoni della Home della Xbox.
Dopo aver riscontrato tale difetto, quindi, collego la cuffia al pc e attacco un brano musicale.. e scopro che le cuffie ed il microfono funzionano a dovere.. quindi mi concentro sulla Xbox.
Premo il tasto Home e si apre il menù laterale e seleziono l'ultimo sotto menù, nella quale sono visualizzate le varie barre di volume settabili per l'utilizzo dell'headset, facendo la prova con delle altre cuffie microfonate noto che le barre settabili con le recon 30x perdono una voce (quella appunto responsabile di trasmettere i suoni della xbox e dei giochi alle cuffie) ossia "Mixer per chat headset"..
Qualcuno ha consigli su come far tornare tutto normale? Vi ringrazio in anticipo.




20170209_021410.jpg
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!