Problema con hdr ps4 pro

Pubblicità

AlessandroP

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
22
Salve a tutti gentili utenti di TH.
Dunque ho comprato recentemente una tv samsung modello ue49mu6400. Una 4k da 49 pollici del 2017 di cui sono molto soddisfatto. Quando la comprai feci molta attenzione che vi fosse l hdr. E sulla confezione c è scritto chiaramente che è dotata di hdr per la resa blabla dei colori ecc. Nelle impostazioni immagine della tv c è anche la modalita hdr+.
Il problema è che quando vado nelle impostazioni video della ps4 pro mi esce scritto formato hdr non supportato.
Come mai??
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.

la tv deve avere l'HDR ed un pannello a 10 Bit per visualizzare l'hdr della playstation.
Quella TV ha l'hdr ma non ha il pannello a 10bit; quindi non puoi attivare quell'opzione

la tv deve avere l'HDR ed un pannello a 10 Bit per visualizzare l'hdr della playstation.
Quella TV ha l'hdr ma non ha il pannello a 10bit; quindi non puoi attivare quell'opzione
Salve! Grazie per la risposta! Lei dice che si nota molta la differenza con un pannello 10bit? Perché se è cosi posso venderla, metterci la differenza e prenderne una con il pannello 10 bit!

ciao, diamoci pure del tu, siamo in un forum :)

guarda, io non ho ancora avuto il piacere di vedere l'hdr della PS4 attivo, quindi non saprei dirti. ti consiglio di cercarti qualche recensione (anche su youtube, dove magari trovi test comparativi)

diciamo che se però hai preso la TV facendo particolare attenzione all'HDR... direi che può valere la pena darla dentro e prenderne una che sfrutta al 100% quella tecnologia..

ciao, diamoci pure del tu, siamo in un forum :)

guarda, io non ho ancora avuto il piacere di vedere l'hdr della PS4 attivo, quindi non saprei dirti. ti consiglio di cercarti qualche recensione (anche su youtube, dove magari trovi test comparativi)

diciamo che se però hai preso la TV facendo particolare attenzione all'HDR... direi che può valere la pena darla dentro e prenderne una che sfrutta al 100% quella tecnologia..
Ok...vada per il tu! :brindiamo:
Stavo facendo una ricerca su google e a quanto ho capito una tv sui 50 pollici con pannello 10 bit a circa 800 euro posso solamente sognarmela la notte!
Confermi?
Magari posto una domanda specifica sull apposita sezione del forum!

non sono informatissimo sui TV, non ho ancora preso voglia di cambiare la mia "vecchia" full HD, ma immagino che quelle HDR 10 bit costino di più.. (visto che il pannello passa dall'avere 16 milioni di colori ad oltre il miliardo mi sembra... )

proverei proprio a chiedere nell'apposita sezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro