PROBLEMA Problema con Hdd

Pubblicità

Zeffh_

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti, ho appena comprato un hdd western digital caviar blue dopo un po di tempo dall'assemblaggio del mio pc per affiancarlo al mio attuale ssd. Ho connesso con alimentazione e sata l'hdd e se vado su computer- gestione- gestione disco lo rileva ma invece se vado su i dispositivi non mi appare l'icona del hard disk come per l'ssd..e se voglio scaricare qualcosa non posso mettere che il file si scarichi li..non so quale sia il problema visto che su gestione disco lo rileva e ho già fatto la formattazione...può essere per il fatto che è affiancato con l'ssd? Spero di essermi spiegato bene, grazie in anticipo a chiunque mi risponda.

Ok non so se riesco dato che appena faccio carica non capisco se la carica o no...comunque oltre Disco 0 ovvero l' ssd su cui vi è il sistema operativo, poi vi è disco 1 ovvero l'hard disk appena messo e c'è scritto "online , attivo, partizione primaria", ora sto provando a ri-formattarlo ma avevo provato anche prima...inoltre ho un hdd esterno ma non penso vadano in contrasto non avrebbe senso...

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    58 KB · Visualizzazioni: 38
Pubblicità
Pubblicità
Indietro