problema con hd

Pubblicità

bonjovitalia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, ho un problema hd con il pc.
O meglio: ho acquistato un monitor lc samsung 23 pollici p2370 full hd. e una scheda ati di bassa lega cmq full hd.
ho dei filmati .ts in full hd pieno 1920 1080. però la resa nonostante questi due miei acquisti non è ottimale.
mi consigliano di comprare un cavo hdmi. lo compro, ma la resa continua a non essere buona sui filmati. non vedo la perfezione che noto per esempio nei supermercati nei monitor full hd. eppure i video a mia disposizione sono il massimo della qualità caspita!
qualche dritta anche a livello software? vlc va bene?

vi premetto che dietro allo schermo ho un andattore al quale arriva il hdmi che lo converte nella presa rettangolare piu grande del monitor la dvi.
questo adattatore della ati potrebbe farmi perdere qualità?

grazie

amd 2 dual core 4200
ram 2 giga
ati radeon hd 4350

questi gli altri dati

nessuno mi aiuta?
nn potrai mai avere la qualità dei filmati che fà passare samsung sui televisori perchè sono fatti appositamente...
invece per quanto riguarda l'adattatore fa perdere una piccola percentuale di dettagli, se cerchi davvero il max dovresti prendere nua gpu di fascia bassa con hdmi integrata

nn potrai mai avere la qualità dei filmati che fà passare samsung sui televisori perchè sono fatti appositamente...
invece per quanto riguarda l'adattatore fa perdere una piccola percentuale di dettagli, se cerchi davvero il max dovresti prendere nua gpu di fascia bassa con hdmi integrata
Basterebbe avere dei filmati in BlueRay.... Per la cronaca, un fiml in blueray può essere grande anche 20GB...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro