Problema Con HD Toshiba MK5075 da 500 gb

Pubblicità

Stefano Summa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve io ho un problema con il mio hd della toshiba ma non e solo quello anche in parte del software praticamente io apro un programma anche uno leggerissimo e dopo 5 minuti il processo system inizia a prendersi tutto l hard disk infatti lo fa saltare al 100% del lavoro quasi facendomi bloccare il pc ciòè rallentandomelo moltissimo e anche chiudendo quel programma continua ad andare lentissimo finche non riavvio il pc ma anche a quel punto e rallentato lo stesso allora lo devo lasciare spento per 10 15 min e poi riprende ad andare normalmente ma vorrei un aiuto perchè il processo system inizia a prendersi tutto l hard disk dopo 5 min che ho aperto un qualsiasi programma.p.s. ho messo prestazioni massime nel menu e ho windows 8 come sistema operativo e ho controllato tutti i processi ma l unico che sovraccarica hd e system. p.p.s. ho fatto gia tutte le scansioni con tutti i programmi possibili e immaginabili ma nessun virus. vi prego aiutatemi.:inchino::inchino:

Benvenuto sul forum! lancia un test su quel disco con hd tune e vedi cosa risulta, in caso disco ok io farei girare un buon antimalware tipo combofix o malwarebytes.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro