Problema con HD 5670

Pubblicità

M-26-7

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho un prblema con il seguente pc:

CD DVRW LG GH22NS50 RBBB 20x bare bulk b

Monitor LED 19" Asus VH198D VGA Wide

Motherboard SoAM3 Asus M4A785TD-V EVO (785G)

CPU AMD AM3 AthlonII X4 630 Box

Hard disk 320 GB WD 3200AAKS SATA II 16MB

Simm DDR3 PC1333 4GB CL7 Kingston Hyp

CASE ATX Midi MS-TECH LC-190 SILVER o.N.

Scheda video PCX Club 3D HD5670 512MB

ALIMENTATORE 550W corsair vx550

Mentre gioco molto spesso il pc si blocca producendo una schermata nera o a strisce verticali giallo-verdi e sono costretto spesso a riavviare il pc resettandolo.

Problema che ho da quando ho acquistato il Pc (circa due mesi fa ) e che inizialmente avevo pensato causasse l'alimentatore (avevo un lc power 600W v 2.2 che ho cambiato con il corsair).

Ho fatto anche un test della memoria ram con memtest che non ha riscontrato alcun errore.

Le temperature non raggiungono mai valori "critici" e durante il gioco la temperatura di cpu e gpu raggiunge circa i 40° (cmq mai supera i 45° )

Problema scheda video?

Vi prego aiutatemi. :help::help::help:

hai aggiornato i driver?
provato ad aggiornare il bios?

può darsi che abbia anche qualche problema la vga....

le temperature sono normali, hai provato a disattivare la vga integrata prima di installare la 5670? ed hai provato ad aggiornare i driver?

Sì driver aggiornati (ATI Catalyst™ 10.2 Suite for Windows 7 (32-bit)).
Per quanto riguarda la vga integrata non so perchè il pc non l'ho montato io ma l'ha assemblato il venditore e presumo che abbia fatto tutto correttamente.

Sì driver aggiornati (ATI Catalyst™ 10.2 Suite for Windows 7 (32-bit)).
Per quanto riguarda la vga integrata non so perchè il pc non l'ho montato io ma l'ha assemblato il venditore e presumo che abbia fatto tutto correttamente.

portaglielo e fallo risolvere a lui il problema (ovviamente gratis)

Aggiungo che mentre lo schermo è nero l'audio continua a sentirsi e il gioco va avanti. Mentre quando lo schermo presenta strisce verticali (a volte verdi altre grigie) il pc si blocca completamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro