Problema con HD 2900 PRO 512 MB

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
ragazzi mi è successo un fatto particolarissimo, ero di là nell'altra camera ho mosso il muose e woilà lo schermo con tutti puntini e righe dopodichè tutto torna nella normalità con un messaggio di errore da parti della ati, scheda video acquistata nemmeno 3 settimane fà, i driver non sono aggiornati alla 7.10... strano però.. come alimentatore ho uno xion 630 watt con queste caratteristiche....

ac input 115 v 230v 60/50hz 10.7a/6.2a

dc output +3,3v + 5v +12v1 +12v2 -12v +5vsb

max comdined watt

24a 32a 21a 22a 0.6a 2.0a

Ultima modifica:
non ho capito se hai aggiornato i driver alla 7.10 o meno...
il pc era in screen saver o il monitor era spento per il risparmio energetico quando hai mosso il mouse?

ciao grazie per la risposta, non gli ho aggiornati alla 7.10 infatti ho corretto nel post ed effetivamente non si capiva molto, il pc era in screnn server cioè faceva il logo di windows che gira su tutto lo schermo....però da quella sera non mi è successo più.. l'unico accorgimento proprio ieri sera mentro giocavo a viruta tennis 3 ho messo in pausa il gioco e sono tornato sul desktop perchè mi era arrivata una email, dovevo leggerla, poi sono tornato al gioco e mi ha rifatto quel problema ovvero tutte righe e puntini, però le opzioni tipo riprendi il gioco- esci ecc.... si leggevano bene, poi ho cliccato su riprendi il gioco ed è tutto tornato alla normalità... questa cosa succede spesso solo con questo gioco come mai??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro