PROBLEMA Problema con hardware PlayStation 4

Xelsur98

Nuovo Utente
3
0
Buona sera a tutti, spero possiate aiutarmi perché veramente le ho provate tutte, quindi faccio un ultimo tentativo prima di mandarla in un centro assistenza. Ho riscontrato un problema con l'hardware della PlayStation 4, purtroppo durante un aggiornamento c’è stato un calo di tensione che ha causato il mal funzionamento del disco rigido. La console mi ha dato l'errore SU-42118-6, da qui ho seguito tutte le guide presenti sul sito ufficiale ma non ho risolto il problema. Ho acquistato un nuovo hardware ma non riesco a installare il software di sistema nemmeno seguendo le istruzioni presenti nelle guide online ufficiali, mi da sempre lo stesso codice errore facendomi spegnere la console. Sapete dirmi cosa posso fare?
 

TheLizard

Nuovo Utente
5
0
Hai anche contattato l'assistenza Sony? Comunque prova a riavviare la console e scaricare l'aggiornamento del firmware
 

Xelsur98

Nuovo Utente
3
0
Ancora no, proverò lunedì
Per quanto riguarda l’aggiornamento già scaricato manualmente, perché con il disco rigido originale non potevo più farlo.
Quindi avendo il disco rigido nuovo ho seguito la guida per installare manualmente il software di sistema, ma l’errore persiste
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili