Ciao a tutti, non mi era mai capitata questa cosa in più di 20 anni che sto sui PC :) Oggi ho formattato il mio ssd con windows 8 e reinstallato windows 8, finisce l'installazione installo 8.1 pro dallo store vado in risorse del PC e noto che mi mancava un HDD... Noto però che in Gestione Computer --> Gestione Disco ci sono tutti e tre.
Allego la situazione degli hdd, quello che non vedo è il DISCO 1, è strano però tra parentesi me lo da di Sistema ma l'hdd di sistema con windows è il DISCO 0... Prima di reinstallare windows 8 ho formattato l'ssd ma ho cancellato anche la partizione di sistema di 350Mb, ho notato però che poi non se l'è ricreata in automatico come ha sempre fatto...
Cosa può essere successo?? E cosa posso fare per vedere di nuovo l'hdd?
GRAZIE A TUTTI :) UN SALUTO.
- - - Updated - - -
Grazie a tutti, ho risolto scollegando i due hdd secondari e installando il S.O. sull'ssd ;)
Allego la situazione degli hdd, quello che non vedo è il DISCO 1, è strano però tra parentesi me lo da di Sistema ma l'hdd di sistema con windows è il DISCO 0... Prima di reinstallare windows 8 ho formattato l'ssd ma ho cancellato anche la partizione di sistema di 350Mb, ho notato però che poi non se l'è ricreata in automatico come ha sempre fatto...
Cosa può essere successo?? E cosa posso fare per vedere di nuovo l'hdd?
GRAZIE A TUTTI :) UN SALUTO.
- - - Updated - - -
Grazie a tutti, ho risolto scollegando i due hdd secondari e installando il S.O. sull'ssd ;)