allora io ho un notebook asus con tre anni di vita, all'inizio aveva installato windows 7 home premium, qualche mese fa però ha iniziato ad andare lento e così l'ho formattato e ho installato windows 8.1 con licenza(non craccato). Tutto bene fino alla scorsa settimana quando ha iniziato a bloccarsi per le cose più banali e all'accensione ci mette un mucchio di tempo. Allora ho deciso di riformattare tutto e installare ubuntu 14.04, ma mentre installa mi esce un errore (immagine allegata) il quale dice che non riesce a copiare i file sul disco fisso. Dopo dei tentativi ho deciso di rimettere windows 8.1,durante l'installazione però mi è uscito un errore(immagine allegata), io l'ho ignorato e ho continuato l'installazione,finita l'installazione si accende normalmente e mi esce un altro errore (altra immagine allegata) la quale mi dice che c'è un problema con il disco rigido. Da ieri non riesco più a fare nulla lo accendo(ci vuole molto tempo per accenderlo) e appena faccio qualsiasi cosa o va in blue screen o si blocca e non va più avanti. A questo punto io penso che l'hard disk sia danneggiato, potrebbe essere qualche altro problema??