Problema con Hard Disk esterno, come fare ?

Pubblicità

Ronnie Roy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e questo Forum lo trovo veramente utile, e bello !
mi ero iscritto con l'intenzione di porvi una domanda, perchè avrei un problema.
In pratica ho un Hard Disk esterno da 1TB e dentro ci tengo moltissime cose importanti... solo che quando vado sull'icona di '' Rimozione sicura dell'hardware ecc.. '' cliccando con il tasto destro e premendo '' Espelli Ext HDD '' ( Che sarebbe l'Hard disk ) mi dice che è impossibile perchè ci sono File o cartelle aperte che usano il dispositivo. Il vero problema è che io non ho nessuna cartella aperta, tanto meno File ecc !!
Sono andato persino su Gestione attività, ma non c'è niente di niente.
Mi dispiacerebbe rovinarlo, ogni volta spegnendo il PC o magari tirarlo via perchè devo muovermi da un altra parte D:
Aiuto !

E piu facile che sia presente sul disco una sorta di virus o malware e che è dunque in esecuzione senza che tu lo veda, ma cercando di staccare l harddisk lui si accorge che c'e un aplllicazione in background.
La mia è solo un ipotesi pero potresti provare con una scansione antivirus.

Quoto Michelangelo...Prova a fare una scansione all'intero pc (e all'hd esterno) con malwarebytes! Se non trova niente allora prova a fare una pulizia completa sia dell'hd che del registro con ccleaner; non dimenticando di selezionare tutte le voci!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro