Problema con hard disk estern (Mediacom 1tb)

antocsz

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti allora io ho un grosso problema con il mio hard disk esterno che da un giorno all'altro è impazzito non riesco più a trasferire i file su di esso inzia la fase di upload e ad un certo punto si blocca e rimane fermo e non va avanti e tanto meno mi fa più annullare il trasferimento mandando in palla il pc che devo arrestarlo tenendo premuto il pulsante dell'accensione il che non è assolutamente normale... allora io ho provato a formattarlo in system NTFS sia da risorse del computer sia da gestione disco e anche con acronis disk director 11 home ma il risultato e sempre lo stesso l'ho deframmentato e niente ancora. Non so più dove sbattere la testa ragazzi aiutatemi sono disperato fortunamente i file che erano al suo interno sono riuscito a salvarli la maggior parte ma ora mi ritrovo l'hard disk del mio portatile pieno e dovrei metterli dinuovo dentro l'hard disk secondo voi qual'è il problema si può risolvere? grazie a tutti in anticipo

il mio sistema operativo è un windows vista home premium sp1 a 32bit

intel core duo da t8300 2.40 ghz
3 giga di ram
256mb di scheda video

l'hard disk è Usb 2.0 My storage della Mediacom di 1tb con presa alimentazione

scusate se non so spiegarvi altro ma non me ne intendo molto spero di esser stato chiaro nella spiegazione attendo un vostro miracolo che possa aiutarmi perchè sto uscendo pazzo e visto che mi è costato 100euro mi dispiacerebbe al quanto buttarlo e ora come ora non posso comprarne uno nuovo vorrei recuperarlo c'è l'ho da solo 1anno.
Ciao e grazie a tutti in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili