PROBLEMA problema con hackintosh

carloo

Nuovo Utente
13
0
stavo facendo hackintosh seguendo una guida su youtube ma sono inceppato in un errore, mi esce una schermata che ora vi metto come allegato e poi il pc si spegne, qualcuno mi sa aiutare? ho creato un altra partizione per l'hackintosh ma cercando di tornare dinuovo in windows mi dice che posso solo ripristinarlo ed ho quindi il pc inutilizzabile 1582138272353.jpeg

Inviato da SM-A405FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
stavo facendo hackintosh seguendo una guida su youtube ma sono inceppato in un errore, mi esce una schermata che ora vi metto come allegato e poi il pc si spegne, qualcuno mi sa aiutare? ho creato un altra partizione per l'hackintosh ma cercando di tornare dinuovo in windows mi dice che posso solo ripristinarlo ed ho quindi il pc inutilizzabile Visualizza allegato 360743

Inviato da SM-A405FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Aspetta... ci devi fornire più informazioni, non siamo indovini.
Che guida stai seguendo?
Su che pc stai facendo l'hackintosh?
Che versione di mac os stai installando?







Ricordo che la realizzazione di un hackintosh è assolutamente illegale e punibile penalmente. Il forum non si prende la responsabilità di quello che farai. I nostri consigli/risposte alle tue domande sono solo ed esclusivamente a scopo informativo e dimostrativo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

carloo

Nuovo Utente
13
0
Aspetta... ci devi fornire più informazioni, non siamo indovini.
Che guida stai seguendo?
Su che pc stai facendo l'hackintosh?
Che versione di mac os stai installando?







Ricordo che la realizzazione di un hackintosh è assolutamente illegale e punibile penalmente. Il forum non si prende la responsabilità di quello che farai. I nostri consigli/risposte alle tue domande sono solo ed esclusivamente a scopo informativo e dimostrativo.
la guida è questa:
sto facendo l'hackintosh su amd a8 con 8gb di ram ed r5 graphics e sto installando sierra

Inviato da SM-A405FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

ravaragno

Nuovo Utente
2
0
Sto seguendo la vostra guida per installare hackintosh high sierra ho fatto la chiavetta bootable ma quando vado a mettere il bios in uefi mi compare il logo di windows e basta ho una scheda madre Asus Prime H270 -Plus con processore Intel i5-6600 sto letteralmente impazzendo mi piacerebbe riuscire
Post unito automaticamente:

niente da fare arrivo fino al minuto 10,17 ma poi quando vado a fare il riavvio non mi vede più l'hard disk dove dovevo avere fatto l'installazione
 
Ultima modifica:

ravaragno

Nuovo Utente
2
0
Questo è il mio bios per interderci che non ha niente di uguale con i video che ho visto fino adesso volevo sapere che settaggi devo mettere percè sono vicino alla soluzione.
 

Allegati

  • UEFI.jpg
    UEFI.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 51

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili