PROBLEMA Problema con hackintosh e il confing.plist

Pubblicità
i5 3470
Radeon rx 560 2gb
RAM 8gb ddr3
Ssd da 256 e hdd da 500gb

ho modificato il config.plist da clover con il tentativo di configurare la rx 560 e al riavvio usciva la schermata del login di MacOS ma non uscivano gli utenti quindi era impossibile andare oltre però per fortuna ho fatto un duplicato del confing quello prima delle modifiche su una chiavetta e non so come rimediare ora

Che cosa hai usato per installare OS X?

Unibeast/multibeast oppure una installazione “vanilla “ (più pulita possibile)?

La rx 560 di che marca è?

Se hai fatto un hackintosh con installazione “vanilla” allora scarica Clover configuratosi e monta la partizione “esp”, una volta fatto sostituisci il config.plist

non lo so perché non ho installato io OS X c’è un modo per sapere che tipo di installazione è stata fatta ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@daltanious78 sono riuscito a sostituire il config ora OS X si avvia per fortuna ma resta ancora da configurare la rx 560 sapresti aiutarmi ?

Ultima modifica:
Di solito le Radeon della serie rx 560 (non so se anche la 550) dovrebbero essere riconosciute nativamente...se la scheda video è però o della xfx oppure una marca cinese (powercolor, colorful, ecc) allora non sono molto compatibili e ciò può creare dei problemi.

Se riesci a scoprire di che marca è la scheda video allora possiamo vedere se riusciamo a fare qualcosa

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità