PROBLEMA problema con gtx 970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imeverest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao ragazzi ho un problema con la scheda video, oggi appena ho acceso il pc ed ho provato ad avviare un gioco faceva tutto il caricamento e poi rimaneva bloccato così pensando fosse stato un problema relativo al gioco provo ad avviarne un'altro pero mi diceva che c'era un problema con i driver mi diceva che li dovevo aggiornare, fatto tutto l'aggiornamento dei driver provo ad avviare il gioco ma ancora mi diceva che li dovevo aggiornare, così mi iniziai ad insospettire ed ho iniziato a fare qualche ricerca su internet ed ho trovato un sito dove mi diceva di andare su gestione dispositivi e vedere se dava qualche errore riguardante la scheda video, e purtroppo mi da la scheda video con un triangolo, ho cliccato sulla scheda video è mi ha dato questo:(Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)). ragazzi vi prego aiutatemi non so cosa fare è un giorno che esco pazzo con questo problema senza trovare alcuna soluzione.aspetto un risposta grazie a chi risponderà.non fate caso se c'è qualche errore ortografico sono molto nervoso e sto scrivendo velocemete..........

ciao grazie di aver risposto, no il computer va bene l'unico problema sono i giochi, non partono e mi dicono di aggiornare i driver, quando li aggiorno e provo a riaprire il gioco continua a dirmi la stessa cosa. Spero riesci a capire qual'è il problema e come risolverlo.

senza sapere tutta la configurazione, non ha senso andare per tentativi ;)

I5 4690
Z97 gaming 5
Msi Gtx 970 gaming 4gb
Hdd 1 Tb
Kingston Ssd 240gb sata 3
Kingoston hyperx fury 16 gb

alimentatore?
stacca fisicamente la 970 e usa l integrata,e vedi se ti da gli stessi problemi

Ciao imerevest,
Per prima cosa a mio avviso dovresti controllare se windows e' aggiornato, una volta fatto o se e' gia' aggiornato fai un istallazione dei driver 359.06 della tua scheda facendo un istallazione pulita, dal pannello di installazione driver clicca su Personalizzata(avanzata) vai avanti e poi spunta "esegui un istallazione pulita".

Ciao blindato grazie per aver risposto, scusa se non ho potuto risponderti ma in questo periodo ho avuto altro a che pensare, ho risolto mi è bastato formattare il pc e reinstallare tutto, grazie comunque✌️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro