Problema con GRAW

Pubblicità

4everamd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Questo è l'errore che mi dà all'avvio del gioco

Crash in application version: grpcrc1.02

StretchRect() failed in D3DBackBufferCopyTexture.
The method call is invalid (probably due to invalid parameters).

Il pc che uso è quello in firma un Athlon 3000+ con 1gb di ram e una ATi Rad. 9800Se 128Mb

I chipset mobile per quanto siano ritenuti uguali a quelli "normali" in realtà non sempre lo sono e spesso i giochi li digeriscono poco.
Fermo restando che spesso non li supportano proprio (viene indicato).
Non conosco la 9800, ma credo che tu debba fare alcune prove.
Vai su START - scegli ESEGUI e digita DXDIAG, qui vai nella schermata relativa allo schermo e:
- segnati la versione del driver attualmente installata
- prova i vari test Direct3D (deve essere attivato)

A questo punto, prova a reinstallare l'ultima versione del driver (controlla che coincida con quella presente su ati.com e magari usa direttamente il Catalyst)

Hyper7 ha detto:
I chipset mobile per quanto siano ritenuti uguali a quelli "normali" in realtà non sempre lo sono e spesso i giochi li digeriscono poco.
Fermo restando che spesso non li supportano proprio (viene indicato).
Non conosco la 9800, ma credo che tu debba fare alcune prove.
Vai su START - scegli ESEGUI e digita DXDIAG, qui vai nella schermata relativa allo schermo e:
- segnati la versione del driver attualmente installata
- prova i vari test Direct3D (deve essere attivato)

A questo punto, prova a reinstallare l'ultima versione del driver (controlla che coincida con quella presente su ati.com e magari usa direttamente il Catalyst)
...hyper..stiamo parlando d un compu fixo e poi a parte qsto..nn conosci la ati 9800??:shock: :shock: :shock: azz..cmq x 4everamd posso sl dirti d provare a reinstallare il game..e gli ultimi catalyst..dava lo stesso problema a me cn una 9250 ma adexo nn +...

Scusate mi sono espresso male, per chipset intendo quello fisso (io lo chiamo mobile :lol: )....Poi rigurado l'ati 9800, la conosco come scheda grafica...ma non l'ho mai testata (questo intantendevo). Nella mia vita ho avuto solo un'ati....La mitica 8500...poi sono passato all'nvidia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro