PROBLEMA Problema con Grand Theft Auto 5!!! AIUTOOO!

Pubblicità

Riccardo Bertoletti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Oggi ho acquistato GTA V per Xbox360, appena arrivato a casa ho subito voluto provarlo e mi è capitato un evento abbastanza s****to! Praticamente nella missione iniziale (quella che funge da tutorial diciamo) il gioco continua a bloccarsi e in diversi punti... Cosa dite di fare? Premetto che la cosa mi è già capitata anche con Metal Gear Solid HD Colletion... Non so che cosa possa essere, voi ne sapete qualcosa?

Ciao a tutti!
Oggi ho acquistato GTA V per Xbox360, appena arrivato a casa ho subito voluto provarlo e mi è capitato un evento abbastanza s****to! Praticamente nella missione iniziale (quella che funge da tutorial diciamo) il gioco continua a bloccarsi e in diversi punti... Cosa dite di fare? Premetto che la cosa mi è già capitata anche con Metal Gear Solid HD Colletion... Non so che cosa possa essere, voi ne sapete qualcosa?
Forse dare una pulitina alla lente del lettore, potrebbe giovare.
Premetto che non ci capisco molto di console.

Forse dare una pulitina alla lente del lettore, potrebbe giovare.
Premetto che non ci capisco molto di console.
Purtroppo ho già provato e non cambia niente... Ho anche provato i CD con le spazzole che puliscono la lente ma niente anche con quelli... Sinceramente sto pensando di dare indietro il gioco e usarlo su PC... Dio maledica quella console :mad:

su pc non esiste ancora.. comunque ho letto che gta 5 da problemi ai modelli di xbox 360 che sono stare prodotte dal 2006 al 2008, non so se questa cosa che è successa a te sia legata al problema che ho scritto sopra... su ps3, gira meglio e mi dispiace perchè la 360 è una buona console

approfitto della discussione per porre una domanda senza aprire un altro topic!! ma io che ho solo la memoria da 256 mega per la mia xbox 360, ce la fa con i salvataggi se compro questo gioco?! (anche se devo cancellare i salvataggi vecchi man mano che procedo nella storia ovviamente!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro