PROBLEMA Problema con Google

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

audiofan_99

Utente Èlite
Reazioni
280
Punteggio
62
Buona sera a tutti,
non so se è la sezione giusta del forum dove chiedere soluzione al mio problema. In caso chiedo gentilmente ai mod di spostare nella sezione adatta. Allora venendo al punto, ho un portatile (HP Pavillion del 2007) che ha una storia abbastanza tormentata alle spalle. Visti i risparmi di HP nello stagno ogni tot tempo è da smontare tutto e mettere la mobo in forno per far risaldare i contatti, ma vabbè, fino a qui oramai mi ci sono arreso. Adesso però, dopo l'ennesima volta che l'ho resuscitato mi da un problema. Dando il click per aprire internet (utilizzo Firefox) la pagina rimane bianca e in basso a destra mi viene fuori la notifica di avast che mi dice:"Avast Protezione Web ha bloccato l'accesso a questa pagina perchè una delle autorità emittenti del seguente certificato è scaduta:www.google.com". Allora ho fatto due scansioni complete del sistema. Nella prima ha trovato 4 elementi infetti, presi e eliminati. Nella seconda zero. Scansione all'avvio in cui ha trovato un paio di errori, uno eliminato e l'altro impossibile da eliminare (?). Ho provato anche con explorer ma mi dà lo stesso avviso. Non so più che fare, spero in un vostro aiuto:retard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro