PROBLEMA Problema con Google Chrome?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo.Boldrini1991

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
44
Ciao, come mai mi dà questo errore quando navigo su Facebook con Google Chrome?

Google Chrome errore Facebook.webp

Ho provato a cancellare cronologia, cookie, cache e sembrava essersi risolto, ma subito dopo riprende a fare lo stesso errore, ho verificato se c'erano aggiornamenti sul browser e il browser risulta correttamente aggiornato...disinstallato e reinstallato 2 volte dal Pannello di Controllo, ma l'errore persiste...come mai succede solo se navigo con Facebook? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

EDIT: ho notato che il problema viene risolto con shift+F5, ma si ripete...allora è un bug?

Ultima modifica:
https://support.google.com/chrome/answer/95669?p=e_awsnap&rd=1 prova a fare questi procedimenti

se no prova anche installare ccleaner per fare uuna pulizia del browser può darsi che sia anche qualche malware perciò prova eseguire anche una scansione dell antivirus , se non funziona anche questo controlla le impostazioni del firewall e prova a disattivare il tuo antivirus
:ok:

comunque penso sia un problema dei server di facebook, non ne sono sicuro ma è molto probabile

Ciao!
Stavo per aprire un topic sullo stesso problema! Anche a me da stamattina da questo errore. Anche a me con shift-f5 oppure cancellando i cookies e cache funziona. Questo problema però me lo da solo su chrome e solo sul pc che ho, non sul macbook ad esempio.
Questi sono gli errori che vedo da console

1 Warning:

The FetchEvent for "https://www.facebook.com/" resulted in a network error response: the promise was rejected

3 Errors:

GET https://www.facebook.com/ net::ERR_FAILED

Uncaught (in promise) Error: Server data "SRPinningData.spin_exp_override_header" was expected to be a string, instead it had a value of "null"

Uncaught (in promise) Error: Server data "SRPinningData.spin_exp_override_header" was expected to be a string, instead it had a value of "null"

Gli ultimi due sono uguali ma credo perchè faccia due richieste alla pagina

Ciao, come mai mi dà questo errore quando navigo su Facebook con Google Chrome?

Visualizza allegato 258225

Ho provato a cancellare cronologia, cookie, cache e sembrava essersi risolto, ma subito dopo riprende a fare lo stesso errore, ho verificato se c'erano aggiornamenti sul browser e il browser risulta correttamente aggiornato...disinstallato e reinstallato 2 volte dal Pannello di Controllo, ma l'errore persiste...come mai succede solo se navigo con Facebook? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

EDIT: ho notato che il problema viene risolto con shift+F5, ma si ripete...allora è un bug?
Succede anche a me!

guarda ho fatto qualche ricerca e pare che ci siano problemi ai server di facebook non so spiegarti i motivi o forse mi sto sbagliando anche io non saprei dirti <3:cavallo:

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    33.3 KB · Visualizzazioni: 45
Sì, anche a me fino a 10 minuti fa mi dava lo stesso problema, ora sembra essersi risolto. In queste ore su twitter sta girando l'hashtag #facebookdown
Una soluzione temporanea potrebbe essere, se ancora hai questo problema, di aprire una scheda anonima e andare su fb, io prima che si sistemasse tutto ho fatto così. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro