problema con gli fps

Pubblicità

cactus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
ciao a tutti. vorrei chiedere una soluzione a un problema che sto riscontrando ultimamente. io ho un pc MSI 16 gb di ram, 1 tera di memoria, scheda video nvidia geforce rtx 2070 super. Il problema è che poco tempo fa, su qualunque gioco facevo 240 fps+ fissi, ma da un po sono iniziati a calare e sono scesi a 90-100 fps. c'è una soluzione per far ritornare gli fps come prima?

ciao a tutti. vorrei chiedere una soluzione a un problema che sto riscontrando ultimamente. io ho un pc MSI 16 gb di ram, 1 tera di memoria, scheda video nvidia geforce rtx 2070 super. Il problema è che poco tempo fa, su qualunque gioco facevo 240 fps+ fissi, ma da un po sono iniziati a calare e sono scesi a 90-100 fps. c'è una soluzione per far ritornare gli fps come prima?
Hai provato ad aggiornare i driver?

E' un pre-assemblato ? 1TB di cosa, SSD o HDD ? Inoltre stiamo parlando di fortnite o warzone ? Quale dei due giochi non ottimizzati ? Il processore sarebbe ?

è un pc mobile 1tb di SSD processore intel core i7 fortnite
Ciò che hai detto non ha molto senso. Dire i7 non vuol dire nulla, può essere un i7 7500u cioè un obsoleto dual core, un i7 2700 un obsoleto quad core o un i7 13700k una bestia di cpu.
Inoltre che cosa significa un pc mobile ? Intendi un notebook ? Se è un notebook che risoluzione e frequenza di aggiornamento ha il pannello e che settaggi grafici usi su fortnite ? Se non ti aiuti da solo dandoci info non possiamo mica fare miracoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro