Problema con gli .exe di windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gennaro91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi è già da quanche tempo che non mi riesco a spiegare qst problema, cioè non mi fa avviare gli exe qualsiasi estensione exe mi da qst errore

Uploaded with ImageShack.us

Sapete dirmi come risolvere...grz mille !!

credo che il problema sia dovuto ai privilegi di amministrazione per aprire quel file. Percaso hai 2 o piu utenti su windows ? devi cliccare col destro e andare sulle proprietà , poi cliccare su sicurezza e impostare i privilegi di amminstrazione per quel file. In ogni caso può essere che tu usi un account standard o ospite, prova a cambiare i privilegi sul pannello di controllo.

Il fatto è che non riesco nenche ad accedere dal pannello, nel senso che mi compare tutto ma quando clikko su una cosa del cambia immagine, oppure reimposta password e come se nn caricasse e di conseguenza non riesco a fare niente...Io ho pensato ad un virus..bho

Scusa la mia ignoranza, mi potresti dare il percorso dove inserire il file.reg grz in aticipo

hai un xp craccato e qui non diamo supporto a tali versioni

Ok federico, solo perchè ho postato una foto...Sai quante persone craccano i sistemi e altri programmi..Chiudi pure tanto formatto e metto 7 craccato ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro