Problema con giochi

Pubblicità

savio512

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao ragazzi ho un problema con il mio pc la cui configurazione potete guardare se cliccate su SISTEMA .........sto giocando a due videogames ossia AVATAR e DARKVOID.....il problema del primo è che sistematicamente si blocca .....arriva ad un punto e si blocca l'immagine e non posso far altro che uscire .......il secondo va a scatti ....ora..... dico si che ho alzato al massimo grafica e dettagli tuttavia credo che la configurazione me lo permetta........quale può essere la causa di queste "incomprensioni" tra questi games e il mio pc????

Non sono un esperto quindi prendi le mie considerazioni con le pinze :asd:
Secondo me l'alimentare è sottodimensionato rispetto alla tua configurazione.
Ripeto senti anche altri pareri :ok:

ciao ragazzi ho un problema con il mio pc la cui configurazione potete guardare se cliccate su SISTEMA .........sto giocando a due videogames ossia AVATAR e DARKVOID.....il problema del primo è che sistematicamente si blocca .....arriva ad un punto e si blocca l'immagine e non posso far altro che uscire .......il secondo va a scatti ....ora..... dico si che ho alzato al massimo grafica e dettagli tuttavia credo che la configurazione me lo permetta........quale può essere la causa di queste "incomprensioni" tra questi games e il mio pc????
alimentatore che nn eroga la giusta quantita di A sulla linea da 12v
un surriscaldamento del sistema
driver acerbi

In sistema non mi è chiaro se disponi di 2 GTX in SLI o cosa.Comunque,se così fosse,prova a smontare fisicamente una scheda video e gioca con una sola GTX 285 (che è già tanta per quei games).
In questo modo esterniamo il problema dell'alimentazione o/e di un eventuale surriscaldamento.