Problema con giochi

Pubblicità

savio512

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao ragazzi ho un problema con il mio pc la cui configurazione potete guardare se cliccate su SISTEMA .........sto giocando a due videogames ossia AVATAR e DARKVOID.....il problema del primo è che sistematicamente si blocca .....arriva ad un punto e si blocca l'immagine e non posso far altro che uscire .......il secondo va a scatti ....ora..... dico si che ho alzato al massimo grafica e dettagli tuttavia credo che la configurazione me lo permetta........quale può essere la causa di queste "incomprensioni" tra questi games e il mio pc????

Non sono un esperto quindi prendi le mie considerazioni con le pinze :asd:
Secondo me l'alimentare è sottodimensionato rispetto alla tua configurazione.
Ripeto senti anche altri pareri :ok:

ciao ragazzi ho un problema con il mio pc la cui configurazione potete guardare se cliccate su SISTEMA .........sto giocando a due videogames ossia AVATAR e DARKVOID.....il problema del primo è che sistematicamente si blocca .....arriva ad un punto e si blocca l'immagine e non posso far altro che uscire .......il secondo va a scatti ....ora..... dico si che ho alzato al massimo grafica e dettagli tuttavia credo che la configurazione me lo permetta........quale può essere la causa di queste "incomprensioni" tra questi games e il mio pc????
alimentatore che nn eroga la giusta quantita di A sulla linea da 12v
un surriscaldamento del sistema
driver acerbi

In sistema non mi è chiaro se disponi di 2 GTX in SLI o cosa.Comunque,se così fosse,prova a smontare fisicamente una scheda video e gioca con una sola GTX 285 (che è già tanta per quei games).
In questo modo esterniamo il problema dell'alimentazione o/e di un eventuale surriscaldamento.

.... si ho uno sli di 285....ora che ci penso la causa potrebbe essere l'installazione dei nuovi driver 196..........li rimuovo e ci metto i 195....che andavano meglio.....ho giocato a dirt2 al max dei dettagli.....saboteur lo stesso ....shift....e non ho mai avuto problemi e scatti con sti giochi........

Ahh bhè...se tutto lo scompiglio è nato proprio dopo aver installato i driver,con molta probabilità (99%) la causa potrebbe essere proprio quella.

.....fatto....ho rimesso i 195 driver....e tutto fila .....avatar non si blocca.....etc....mi sorge una domanda...........perchè la così tanto rinomata nvidia fa questi errori???? noi clienti di questa grande multinazionale compriamo da loro pagando anche più caro un prodotto proprio per la serietà per quanto riguarda la programmazione dei driver e ci sono questi BUG pazzeschi????

.....fatto....ho rimesso i 195 driver....e tutto fila .....avatar non si blocca.....etc....mi sorge una domanda...........perchè la così tanto rinomata nvidia fa questi errori???? noi clienti di questa grande multinazionale compriamo da loro pagando anche più caro un prodotto proprio per la serietà per quanto riguarda la programmazione dei driver e ci sono questi BUG pazzeschi????

Questo secondo me succede perchè nVidia,nell'aggiornare i driver,integra una serie di programmi per migliorarne (giustamente) alcuni aspetti secondari;vedi il supporto stereoscopico degli occhialini 3D Vision,o magari anche nell'implementazione di Cuda.
In sporadici casi,qualche game all'atto dell'esecuzione potrebbe scontrarsi con tutto questo software che viene caricato e dare qualche problemino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro