• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Problema con giochi pesanti....

Pubblicità

TheGigioxl

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Un mio amico con cui gioco spesso ha un preassemblato hp Pavilion p6231e in questi anni ha cambaito la scheda grafica con una gtx 570 hd della evga.Quando gioca a bf3 o Ghost recon dopo un po' gli si spegne il computer,avete per caso soluzioni?:inchino::inchino:

essendo un pre-assemblato controlla l'alimentatore che se non erro sarà uno cinese... credo che per la 570 ti ci vogliono 500w.

Mi hai battuto sul tempo XD

Potresti elencare processore scheda madre ecc? Perchè se ha rimasto un athlon II x2 215 non è che abbia fatto una buona scelta.. Con quel processore non lo sfrutta nemmeno il 50% la scheda video..

o magari digli di dare un'occhiata all'alimentatore che spesso quelli dei preassemblati non riescono a fornire l'alimentazione ausiliaria alle gpu

Sono stato pesantemente aniticipato... :doh:

Questo pc è da cambiare mi sa XD Riesci a fare una foto dell'interno? Che se non sbaglio i pre-assemblati hanno un dissipatore con un ventolone che arriva al pannello laterale del case.Poi non hanno ventole... Comunque digli al tuo amico di rimuovere la vga o di non sottoporre il pc a game ecc. che già è tanto che l'ali te lo ha retto per un po'

Allora c'è da cambiare sicuramente l'alimentatore. Controllerei anche le temperature della scheda video. Ed infine è CPU Limited...

Scarica al più presto MSI Afterburner e Core temp per le temperature di CPU e VGA: ho il presentimento che stiano andando arrosto. :cav:
Poi cambia l'ali con un XFX ProSeries 650 watt (anche il 550watt dovrebbe andare bene) visto che solo la scheda video ne prende tipo 230. :sisi:

Come già gli altri utenti mi hanno preceduto o per scarsa ventilazione nel case o perchè l'alimentatore non ce la fa :vv:

Bisognerebbe cambiare processore con uno più potente ma questo costringerebbe anche a un cambio di scheda madre e ram. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro