Problema con giochi con Msi Afterburner+Riva Statistics Server

Pubblicità

natius91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti,spero di essere andato nella sezione giusta :)

io mi sono fatto un pc nuovo da poco e ho installato msi afterburner+rivatuner statistics server ....al momento ho solo 3 giochi nel pc ....con one piece 3 e dragonball xenoverse mi funziona benissimo ....invece final fantasy xiii si blocca proprio all'inzio ai sempre titoli quando è aperto msi+riva ...invece se spengo msi+riva funziona benissimo...

come mai questa cosa? dovrei settare qualcosa?? aiutatemi :(

graazie per le future risposte :)

- - - Updated - - -

qualcuno mi aiuti :(

- - - Updated - - -

qualche aiutino,please?? nessun ha avuto lo stesso problema? su internet avevo visto che c era questo tipo di problema

- - - Updated - - -

io mi sono fatto un pc nuovo da poco e ho installato msi afterburner+rivatuner statistics server ....al momento ho solo 3 giochi nel pc ....con one piece 3 e dragonball xenoverse mi funziona benissimo ....invece final fantasy xiii si blocca proprio all'inzio ai sempre titoli quando è aperto msi+riva ...invece se spengo msi+riva funziona benissimo...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

qualche aiutino,please?? nessun ha avuto lo stesso problema? su internet avevo visto che c era questo tipo di problema

non dico 100 risposte ma almeno 2-3 ...nessuno che mi possa aiutare? qualcuno ha visto il post

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

non dico 100 risposte ma almeno 2-3 ...nessuno che mi possa aiutare? qualcuno ha visto il post
Quanti up hai fatto finora?
:asd:

Provato a reinstallare MSI?
Se nn va solo con FF mi sa che devi trovare alternative.
:/

Quote if you like to be replied. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro