Problema con gigaset usb adapter 108

Pubblicità

Silent_Typhoon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio per un amico.lui ha acquistato da poco una asus m2n-mx. l'ha installata ma questa ha cominciato a dare problemi con il suo adattatore di rete wi-fi (gigaset USB adapter 108). I problemi stanno nel fatto che inizialmente la periferica (installata dovutamente) viene rilevata, ma durante la connessione sparisce dalla barra delle applicazioni. Se si va a leggere sulle informazioni riguardanti l'hardware, questa viene segnata come periferica con problemi (dice impossibile avviare la periferica). A cosa può essere dovuto questo problema? può essere un problema di driver della scheda madre, forse non installati correttamente o completamente (non è sicuro di aver installato i driver per l'USB, ma nella pagina di download dell'asus non e riuscito a trtovarli. Consigli? Thanks
icon_mrgreen.gif

Ma a occhio gigaset USB adapter 108 è di Siemens dunque prova a scaricare i driver usb aggiornati dal sito [SIZE=-1]www.siemens.it[/SIZE]

Siemens Gigaset Usb Adapter 108

Ciao, ho lo stesso problema.
Ho provato ad aggiornare il driver usb,
ho provato diverse versioni e in tutte le lingue ma senza successo.
Quando capita, praticamente stacco il cavo usb dal pc e poi lo rimetto e ricomincia a funzionare ma a volte il problema si presenta di continuo ogni 10 minuti circa.
Tra l'altro ho paura che sia un problema proprio dell'adattatore in quanto anche se non sono connesso alla rete la scheda nella gestione periferiche per un po' funziona e dopo si presenta con il punto esclamativo giallo.
L'errore nella gestione errori mi sembra che sia a memoria errore AR e un numero di 4 cifre
gigaset non ha potuto allocare le risorse necessarie all'operazione mentre nella gestione periferiche (impossibile avviare la periferica).
Se continua di questo passo andró a sostituire l'adattatore.

ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro