Salve a tutti!
Il problema che riscontro in Ghost Recon Advance Warfighter è questo:
(Premetto che non uso crack di alcun genere, non ne ho bisogno).
Comincio installando il gioco e tutto va alla perfezione.
Clicco sull'icona sul desktop del gioco si apre lo splash screen del gioco! Ok direte, ma purtroppo non succede altro! rimane lo splash screen fisso e non succede altro!!!
(non è un errore provocato dal sistema di protezione securom, altrimenti sarebbe apparso un messaggio, lo so perchè provando a fare una immagine del disco e montandola con Alcohol 120% Securom riconosce che si tratta di una copia).
Aprendo il task manager ho notato che per Graw.exe l'utilizzo della CPU rimane fisso a 0; come morto. Ho reinstallato il gioco diverse volte e mi da sempre lo stesso problema! Il sitema Operativo è: Windows Xp Service pack 2. Ho 1024 Mb di ram, la scheda video è una Nvidia 6800 Ultra, con gli ultimi driver.
Ho provato le crack no-cd, ma il risultato è lo stesso.
Ho anche installato l'ultima patch, ma niente.
Ho chiuso firewall e antivirus, ma niente.
Non so cosa fare. :muro:
AiutoooOOOO!!!!!:cry:
Il problema che riscontro in Ghost Recon Advance Warfighter è questo:
(Premetto che non uso crack di alcun genere, non ne ho bisogno).
Comincio installando il gioco e tutto va alla perfezione.
Clicco sull'icona sul desktop del gioco si apre lo splash screen del gioco! Ok direte, ma purtroppo non succede altro! rimane lo splash screen fisso e non succede altro!!!
(non è un errore provocato dal sistema di protezione securom, altrimenti sarebbe apparso un messaggio, lo so perchè provando a fare una immagine del disco e montandola con Alcohol 120% Securom riconosce che si tratta di una copia).
Aprendo il task manager ho notato che per Graw.exe l'utilizzo della CPU rimane fisso a 0; come morto. Ho reinstallato il gioco diverse volte e mi da sempre lo stesso problema! Il sitema Operativo è: Windows Xp Service pack 2. Ho 1024 Mb di ram, la scheda video è una Nvidia 6800 Ultra, con gli ultimi driver.
Ho provato le crack no-cd, ma il risultato è lo stesso.
Ho anche installato l'ultima patch, ma niente.
Ho chiuso firewall e antivirus, ma niente.
Non so cosa fare. :muro:
AiutoooOOOO!!!!!:cry: