Problema con Ghost Recon Advance Warfighter

Pubblicità

Aragorn84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve a tutti!
Il problema che riscontro in Ghost Recon Advance Warfighter è questo:
(Premetto che non uso crack di alcun genere, non ne ho bisogno).
Comincio installando il gioco e tutto va alla perfezione.
Clicco sull'icona sul desktop del gioco si apre lo splash screen del gioco! Ok direte, ma purtroppo non succede altro! rimane lo splash screen fisso e non succede altro!!!
(non è un errore provocato dal sistema di protezione securom, altrimenti sarebbe apparso un messaggio, lo so perchè provando a fare una immagine del disco e montandola con Alcohol 120% Securom riconosce che si tratta di una copia).
Aprendo il task manager ho notato che per Graw.exe l'utilizzo della CPU rimane fisso a 0; come morto. Ho reinstallato il gioco diverse volte e mi da sempre lo stesso problema! Il sitema Operativo è: Windows Xp Service pack 2. Ho 1024 Mb di ram, la scheda video è una Nvidia 6800 Ultra, con gli ultimi driver.
Ho provato le crack no-cd, ma il risultato è lo stesso.
Ho anche installato l'ultima patch, ma niente.
Ho chiuso firewall e antivirus, ma niente.
Non so cosa fare. :muro:
AiutoooOOOO!!!!!:cry:

ViSK ha detto:

Visk lasciami dire solo una cosa...ti ho incontrato in qualche post e in tutti i post non mi sei sembrato un granchè di "persona"...non è off topic, ho solo messo di leggere il regolamento, allora tu che scrivi:

ahia!

Meno male che la qualita' dell' originale e' sempre superiore

quello non è :ot: ? mica c'entra col problema del utente :sisi:

Awake90 ha detto:
Visk lasciami dire solo una cosa...ti ho incontrato in qualche post e in tutti i post non mi sei sembrato un granchè di "persona"...non è off topic, ho solo messo di leggere il regolamento, allora tu che scrivi:

non ho capito che problema hai

Scusate, una domanda: ma dovete proprio bisticciare in questo topic?
Io vi ho scritto per chiedervi aiuto!!!
Il problema è semplice e l' ho già descritto bene nel primo intervento.
Comunque ripeto:
Doppio click sull'icona del gioco sul desktop e si apre lo splash screen di Ghost Recon Advance Warfighter, il problema è che dopo questo non accade più nulla, rimane fisso lo splash screen. Nel task Manager risulta dhe il file Graw.exe pesa sulla CPU dello 0%. E' come se il gioco una volta aperto si bloccasse, ma nel task manager non risulta bloccato, insomma non va in crash.
Cosa devo fare?
Vi chiedo aiuto!
Grazie

Aragorn84 ha detto:
Scusate, una domanda: ma dovete proprio bisticciare in questo topic?
Io vi ho scritto per chiedervi aiuto!!!
Il problema è semplice e l' ho già descritto bene nel primo intervento.
Comunque ripeto:
Doppio click sull'icona del gioco sul desktop e si apre lo splash screen di Ghost Recon Advance Warfighter, il problema è che dopo questo non accade più nulla, rimane fisso lo splash screen. Nel task Manager risulta dhe il file Graw.exe pesa sulla CPU dello 0%. E' come se il gioco una volta aperto si bloccasse, ma nel task manager non risulta bloccato, insomma non va in crash.
Cosa devo fare?
Vi chiedo aiuto!
Grazie
Si infatti ... Awake se ha qualche problema potrebbe usare i PM, invece di intasare il forum.

Per il tuo problema .. non lo so ... ho semplicemente detto che e' molto strano che un gioco ORIGINALE, e quindi pagato una cinquantina di euro ti dia poi tutti questi problemi ...

ViSK ha detto:
Si infatti ... Awake se ha qualche problema potrebbe usare i PM, invece di intasare il forum.

Per il tuo problema .. non lo so ... ho semplicemente detto che e' molto strano che un gioco ORIGINALE, e quindi pagato una cinquantina di euro ti dia poi tutti questi problemi ...

ma stai zitto che hai iniziato tu dicendo che ero :ot: ...ma finiscila...
Aragon non hai letto il regolamento?
Se il gioco non è originale, non ne puoi parlare, e visto che hai detto che tu di crack non ne avevi bisogno, si capiva lo stesso che il gioco non era originale...visk se vuoi possiamo chiamare un mod e vedercela con lui.

1°Domanda:
Ma sapete che cos'è la lingua italiana?
2°Domanda:
Usate mai la logica?
Se ho detto che non ho bisogno di crack è perchè un gioco originale non ha bisogno di crack, che ne dici!!? Nel caso non fosse stato originale, allora, avrei avuto bisogno di una crack!!! ;)

Comunque ho scoperto un'altra cosa: ho disinstallato il gioco ed installato la demo che si può tranquillamente scaricare dalla rete. Ed indovinate!? Mi da lo stesso problema!!! Anche la demo. Che evidentemente non necessita di crack!!
Anche per la demo il game rimane bloccato sullo splash screen!!!
A questo punto penso si tratti di un problema riguardante Windows Xp o qualche programma, anche se durante l'esecuzione, firewall e antivirus sono chiusi.
Cosa ne pensate?
AiutOOOOOOOO!!!!!!

Awake90 ha detto:
Se il gioco non è originale, non ne puoi parlare, e visto che hai detto che tu di crack non ne avevi bisogno, si capiva lo stesso che il gioco non era originale...visk se vuoi possiamo chiamare un mod e vedercela con lui.
Stai zitto lo dirai al tuo cane quando abbaia,
Sei l' unico che cerca di creare flame qui, quindi vai a rileggertelo tu il regolamento che faresti meglio, invece di intasare il topic.
punto.

P.S. Dire che sei off topic non mi sembra un offesa ... poi se vuoi fare flame a tutti i costi ...

ViSK ha detto:
Sei l' unico che cerca di creare flame qui, quindi vai a rileggertelo tu il regolamento che faresti meglio, invece di intasare il topic.
punto.

P.S. Dire che sei off topic non mi sembra un offesa ... poi se vuoi fare flame a tutti i costi ...

Qua l'unico che continua a spammare sei tu...

ViSK ha detto:
ahia!

Meno male che la qualita' dell' originale e' sempre superiore :doh:
Awake90 ha detto:
ViSK ha detto:
Awake90 ha detto:

ViSK ha detto:
non ho capito che problema hai
ViSK ha detto:

Awake90 ha detto:
ViSK ha detto:
punto.

Awake90 ha detto:
Qua l'unico che continua a spammare sei tu...

Visk, Awake90, è bastato un nonnulla per farVi accendere come cerini.
Sperando che certi "atteggiamenti" non degni di due persone educate come voi, non si ripetano più, vi invito a chiarire in privato tra voi eventuali diverbi, senza flammare su un topic di un'altro utente.
Inoltre se avete dubbi sulla correttezza di comportamento, rivolgetevi ad un Mod... ;)
P.S. I mod non sono "maestrine" che si chiamano a fronte di problemi.
Altrimenti come le "maestrine" poi, quando intervengono vi mettono dietro la lavagna... ;)
Credo che siete abbastanza adulti da comprendere come ci si comporta su un forum... :)

Ultima modifica da un moderatore:
La scheda video dovrebbe reggere il gioco ma con dettagli al minimo! L'errore potrebbe esserti casuato dalla scheda sonora! Cosa usi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro