problema con Geforce experience nvidia

Pubblicità

Michino

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve, è da 1 settimana che Geforce experience mi da i dati dei gradi della scheda video, la velocità ventola, la tensione. la potenza, il clock gpu e il clock memoria lockati a un numero preciso, ho provato a riavviare il pc, ho aggiornato i driver ma da ancora lo stesso problema, allego la foto qua sotto
 

Allegati

  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    5.7 KB · Visualizzazioni: 14
Pannello di controllo - cerca geforce experience - disinstalla
Nessuno sano di mente lo installa
 
Modi meno tragici? E cosa consigli come alternativa a geforce?
alternativa per fare cosa?

se è solo pe rvedere i dati della scheda video e regolare le curve delle ventole, rivatuner dovrebbe essere più che sufficiente
 
Pannello di controllo - cerca geforce experience - disinstalla
Nessuno sano di mente lo installa
Sano di mente credo di esserlo, al momento va benissimo, fa tutto quello che deve o meglio, fa tutto quello che mi interessa senza particolari intoppi.
Sarò fortunato, o sarò simpatico a Nvidia 😉
 
Modi meno tragici? E cosa consigli come alternativa a geforce?
Geforce experience è in EOL

Scarica e installa nvidia app

Sano di mente credo di esserlo, al momento va benissimo, fa tutto quello che deve o meglio, fa tutto quello che mi interessa senza particolari intoppi.
Sarò fortunato, o sarò simpatico a Nvidia 😉
no io l'ho sempre trovato un programma utile e che funziona, alcune delle funzioni di experince si trovano solo in experience molti utenti nemmeno le conoscono.

Tuttavia è un programma che sta subendo un rinnovamento con appunto nvidia app che finalmente unisce le funzionalità di experience con quelle del pannello dei driver e un interfaccia più moderna e funzionale
 
Tuttavia è un programma che sta subendo un rinnovamento con appunto nvidia app che finalmente unisce le funzionalità di experience con quelle del pannello dei driver e un interfaccia più moderna e funzionale
Un po' di OT scsatemi, Crime, dopo quanti anni? da quanti anni esiste questo pannello di nvidia! io ricordo solo questo dai tempi delle gtx 256, sbaglio? forse sono andato troppo indietro con la testa.🙃
 
penso che il pannello di controllo sia stato organizzato sempre così da nvidia ha cambiato lo stile dell'interfaccia per via di windows che l'ha modernizzata ma la struttura è rimasta quella fin dall'inizio che io ricordi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top