Problema con geforce 6800 le

Pubblicità

83mirko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, in questi ultimi giorni ho un problema con il mio PC. Solo quando avvio giochi il PC si blocca o le immagini si sgretolano..se attendo qualche minuto il PC mi fa la schermata Blu di "errore irreversebile" e mi dice che ci sono stati problemi con il driver o periferica "NV4 disp"... ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma il risultato non cambia..che cosa è successo?

Grazie

quel sgretolare di immagini potrebbe essere che la vga scalda troppo e fa artefatti....le temp cone sono?

sta sui 65 gradi...ma è un anno che ce l'ho e fino a questo momento non ha dato problemi..la casa produttrice della scheda è LEADTEK

Grazie

i vecchi cosa? se ti riferisci ai driver naturalmente prima o disinstallato i vecchi e poi ho messo i nuovi...pensate che ci siano problemi di temperatura?

Ora ke ci penso a me lo faceva nel 3D mark 2005 quando con il dissi stock facevo un overclock spinto...Quindi penso sinao problemi di temperatura;)

Visto che è un'anno che è su, prova a smontarla e dargli una pulita a tutto, vedrai quanta polvere.
Io l'ho fatto e la temperatura GPU è scesa di 4 gradi ;)

ho ripulito tutto e adesso la scheda video non dà problemi.. xò la temperatura della scheda video passa dai 54° a PC appena acceso a 67° dopo circa 30 minuti di gioco.. è normale? forse è meglio aggiungere una ventola che vada in direzione della scheda video?

Temperature + o - nella media se hai il dissi stock:ok: potresti comprare uno Zalman VF-900.....

Scusate se mi intrometto nela discussione ma ank'io ho dei problemi con la stessa skeda....
Stavo x postare una nuova discussione ma alla fine ho visto questa!
La mia e la A400 128mb.....è anke la tua giusto?
Io sinceramente non riesco a giocare bene a nessun gioco...uso sempre congigurazioni basse...
Ho attuato anke la mod x aprire le pipeline chiuse ma oggi ho fatto il benchmark con 3DMark05......e possibile un risultato di 3450???

Bè, a volte le 6800Le vanno anke meno di una 6600GT.....Comunque deve esserci qualke problema....il resto della configurazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro