Problema con Fraps per registrare giochi

Pubblicità

ReLycan

Utente Attivo
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, volevo registrare dei replay di Rome Total War Gold Edition, visto che l'ho comprato da poco, e ho giocato delle partite veramente belle, di cui ho il replay, vorrei registrarlo con Fraps, ma prima avevo messo 60 fps, e quando iniziavo a registrare il numeretto rosso andava a 7, e andava lentissimo, quando stoppavo il gioco andava velocissimo.:boh::boh::boh:
Allora, ho pensato di alzare il numero di FPS, e ho messo 100, ma quando vado a registrare il numeretto rosso diventa 7.
C'è è possibile che la differenza è di 40fps e il numero roso si eleva solo di 1?????
Strano, eppure ho come scheda video GeForce 8400 1.5 Gb, RAM 3Gb, 32Bit, processore Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E4600 @ 2.40GHz 2.40GHz Con Windows Vista Home Premium.
L'ho comprato 2-3 anni fà, non è molto vecchio, perciò perché mi va lento Fraps?
Grazie in Anticipo!
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
 
allora, ho capito poco di quello che hai scritto :boh: però forse ho capito dov'è che stai sbagliando.. :asd:
allora con fraps acceso devi andare su film(movies mi pare) e impostare la capture su 30 fps(perche 60-100 è esagerato - fai conto che un divx ha mediamente 23/25 frame/s).
 
Comunque va più lento di prima con 30, non riesco a capire, ho provato in tutti i modi, solo una cosa rimane, forse il mio
 
Va ancora più lento con 30, comunque una sola cosa può essere, forse il mio PC non supporta la capacità grafica del gioco più la potenza di Fraps, cosi facendo va lento, ultima ipotesi che mi è rimasta...
 
Secondo me è questione di processore, dovresti salire di frequenza con la CPU!!

In alternativa prova hyperCam2 o CamStudio ;
 
purtroppo sei un po limitato dal processore, fraps e molto pesante e richiede molte risorse..
è ovvio che va piu lento con 30 rispetto a 25, piu si scende si ha meno qualità dato il taglio di frames e la richiesta di meno risorse. fai come ti ha detto frackbe e prova un altro programma.
o potresti ancora provare facendolo girare a half-size invece che full screen.. ci deve essere l'opzione
 
Piccole domande di Indagine :D :
A che risoluzione registri?
A che dettagli grafici giochi?

La soluzione, secondo me è molto semplice: ABBASSA RISOLUZIONE E (SOPRATTUTTO) DETTAGLI DI GIOCO (se hai abilitato anti-aliasing, qualità texture, filtro anisotropico, etc...)
Devi abbassare i dettagli grafici per avere un framerate buono quando registri
(considera che io, giocando a Crysis 2, con le mie impostazioni normalmente gioco a 45-55 framerate, mentre quando registro con FRAPS scendo in media a 25 massimo 30!!!)
:D
Devi aggiustarti i dettagli... secondo me è la scelta migliore
(anche perchè, IMHO, FRAPS è il programma migliore per cattura video durante i giochi... ;) )
 
Allora, con un altro programma tipo HyperCam si vede tutto nero perché non è adatto ai giochi, Cam Studio non lo so, per quanto riguarda il processore ho sentito di qualcuno con un processore inferiore al mio e riusciva, forse faceva come ha detto jacofox, comunque come faccio ad alzare la CPU?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top