PROBLEMA Problema con fotocamera rotta

Pubblicità

Ludovico C.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
32
Salve a tutti
Ho un problema da un po' di tempo che non so come risolvere.
Ho uno Xiaomi Mi Note 10, con 5 fotocamere. Cadendomi per terra, il vetro che protegge le fotocamere, si è rotto proprio nel punto davanti a quella principale, lasciandola scoperta. Senza protezione si è rovinata e ormai è inutilizzabile dato che nelle immagini ci sono delle macchie permanenti... risolverò un giorno cambiando telefono.
Nel frattempo le foto le posso tranquillamente scattare utilizzando l'obiettivo 2x, grandangolare, macro... insomma, la scelta non manca.
Il problema si pone quando devo utilizzare la fotocamera all'interno delle applicazioni, in cui, chiaramente, il sistema utilizza solamente la predefinita, quella principale.
Sono alla disperata ricerca di un modo per settare come predefinito un altro degli obiettivi presenti sul mio Xiaomi, che non sia quello principale, come detto ormai inutilizzabile. C'è una soluzione a questo problema? Sono pronto a rispondere ad eventuali chiarimenti.
Grazie in anticipo.

Non si puo' dirgli alle app di utilizzare le fotocamere secondarie. Solo la principale.

Ma le macchie nelle foto sono causate da sporco finito dentro? O da qualche danno interno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro