Problema con fotocamera digitale.

Pubblicità

dezze92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.

Vorrei segnalarvi un problema. Praticamente da un anno ho una fotocamera digitale Canon PowerShot A470. Da un mese,non riesco a trasferire più le immagini sul pc: andando in gestione periferiche ho visto che vicino la periferica c'è un punto di domanda. Ho provato disinstallare e installare nuovamente i driver (dal cd) ma non cambia nulla. Clicco su "Aggiorna driver", qualcosa carica ma, subito dopo dice: Codice 39,impossibile caricare i driver.

Non so più cosa fare. Mi potete aiutare?

Grazie mille.

....come prima cosa devi verificare che il software della macchina sia compatibile con il sistema operativo in tuo possesso.....

Se la fotocamera ha una scheda di memoria, tirala fuori e inseriscila in un card reader (lo trovi in un qualsiasi centro d'elettronica per pochi euro) e vedi se il computer te la legge. Se il computer la legge, vuol dire che hai un problema con la fotocamera, ma poco male, perché puoi sempre utilizzare questo sistema per scaricare le foto. Altrimenti se la memory card (che presumo sarà una SD) non viene letta, vuol dire che è quest'ultima ad esser danneggiata e va sostituita con una nuova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro