Problema con Flatout 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

titicaca1

Utente Attivo
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho appena acquistato la 7950 GX2 e Flatout 2 mi si impianta sempre. qualcuno sa darmi una risposta'
 
La risposta può essere semplice. Innanzitutto grande acquisto, tuttavia devi capire che questa scheda è anomala nella sua configurazione, praticamente similare allo SLI. Come nello SLI, ci sono alcuni problemi nel far funzionare tutto senza problemi.

La soluzione è sempre la stessa:

- patchare il gioco se esistono patch
- Installare i driver più aggiornati per la tua scheda. Qui trovi i più aggiornati:

http://www.nzone.com/object/nzone_downloads_winxp_2k_32bit_91.33.html
 
I driver 91.45 sono già installati ma la patch mi manca...aspetterò esca.
Cmq grazie mille per l'aiuto.
 
salve a tutti mi accodo anche io alla fila di quelli che hanno problemi con flatout 2 .... eco la mia lunga storia :


ho sempre voluto questo gioco. allora il collega di mio papa' mi ha dato NON il disco di installazione, ma un disco contenente i file che il disco di installazione originale installa nella cartella C:/Programmi/Empire Interactive/FlatOut 2 ( ma questo e' un problema che ho superato facilmente ). poi ho dovuto installare la patch 1.2 per poter installare la Mod di FOJ Community ( anche questo e' un problema risolto ). ora ho un altro problema.... x installare la mod devo scaricare delle versioni fixate del file FlatOut 2.exe alla versione 1.2 della patch ufficiale... problema RISOLTO grazie all'installazione della Mod che conteneva direttamente la patch. MA ho dovuto cancellare tutto il gioco perche' non mi partivano le partite su internet ( mi dava runtime error ). ora come devo fare per patchare il gioco con una crack, con il Mod Manager di FOJ, con le partite internet e col file patch1.bfs ( che si dovrebbe trovare nella lista dei .bfs del Mod Manager ) ? vi prego rispondete... mi dispiace di aver scritto troppo ma era importante... risp plz :'(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top