Problema con flash player

Pubblicità

Chr1s71aN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi sono disperato!è da maggio piu o meno che ho problemi con tutti i siti che utilizzano flash! Youtube in primis dove riesco a vedere i filamti ma non mi compaiono le anteprime! ho disinstallato e reinstallato centinaia di volte il flash se lo disinstallo vedo le anteprime ma ovviamente non posso vedere i filamti!che devo fare!Premetto che questa e l ultima volta che compro iun pc la prox volta passo ad apple!Aiutatemi!

Ragazzi sono disperato!è da maggio piu o meno che ho problemi con tutti i siti che utilizzano flash! Youtube in primis dove riesco a vedere i filamti ma non mi compaiono le anteprime! ho disinstallato e reinstallato centinaia di volte il flash se lo disinstallo vedo le anteprime ma ovviamente non posso vedere i filamti!che devo fare!Premetto che questa e l ultima volta che compro iun pc la prox volta passo ad apple!Aiutatemi!

fa na cosa , chiudi tutti i browser e poi disinstalla flesh.

scaricati questo
installalo e buona fortuna

nessuno puo aiutarmi?ho scoperto un altra cosa se creo un nuovo profilo ed accedo you tube funziona perfettamente!da che dipende?

Qualche componente del broswer ti creava il problema , poi , creando il nuovo profilo , cioè ripartire da 0 , hai risolto.

si ma io voglio risolverlo col profilo principale e non e il browser xche non funge ne con safari ne con chrome ne com firefox ne con explorer

un ultimo aiuto! c e un modo di cancellare il profilo originale e rendere a tutti gli effetti il secondo profilo "originale"?oppure un modo di accesso diretto senza scegliere con quale profilo accedere all avvio del computer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro