Problema con Flash player

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@ndry

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
scusate ragazzi volevo kiedervi se mi aiutavate a risolvere questo problema...
un po di giorni fa mi sono meso microsoft ecarta 2008 sia l'edizione premium dvd ke quella per ragazzi ma per giocare e vedere certe foto ho bisogno di flash player.
Allora ho scaricato la decima versione e poi l'ho istallata e fin qui tutto ok.
Ma cercando di giocare a giochi dell'enciclopedia o vedere certi filamti mi dice ke devo istallare Flah Player e mi linka il sito dove posso scaricarlo.
E cosi ci ho riprovato ma nn so il xk mi fa cosi.
Un altro particolare e ke nell' HDD non ce neanke Flash Player pero durante l'istallazione tutto e andato come doveva.
Se mi aiutate mi fareste un gran favore(non tanto perke devo giocare coi giochini ma per cercare di capire il problema perke si potrebbe presentare anke in altre occasioni)
Un grazie anticipato a ki legge e mi aiuta.:ok::ok::ok:

Ciao @ndry , benvenuto in Forum . Trovi " l' unica " soluzione e modalita' , per un corretto funzionamento di Adobe , seguendo queste indicazioni . Basta andare qui' : How to uninstall the Adobe Flash Player plug-in and ActiveX control , scaricare l’ uninstaller del Programma stesso , chiudere il Browser ed avviare il file appena scaricato . Poi , ripulisci il tutto , con il Programma CCleaner , scaricabile da' qui' : Download CCleaner 2.15.815 - FileHippo.com . Poi , basta tornare sul Sito di Adobe Flash Player , qui' : Adobe - Adobe Flash Player e , rifare la procedura classica , per l’ installazione e per il corretto funzionamento di Adobe Flash Player . Chiudo il Post , essendo questa l' unica procedura , per un corretto funzionamento , di Adobe Flash Player .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro