problema con firefox

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Reazioni
4,006
Punteggio
203
ragazzi, mi succede molto spesso ormai (troppo spesso...) che firefox freezi... e son costretto quindi a chiuderlo di forza dal task manager...

io col browser tengo aperto solo tre pagine: facebook, tom's e un altro sito. ogni 5-dieci minuti si impalla e mi tocca chiuderlo forzatamente dal task manager... posso sapere che gli prende? non è piacevole riavviare ogni 10 minuti il browser...

EDIT: non è un problema di ram instabili in overclock perchè le tengo a default!

ragazzi, mi succede molto spesso ormai (troppo spesso...) che firefox freezi... e son costretto quindi a chiuderlo di forza dal task manager...

io col browser tengo aperto solo tre pagine: facebook, tom's e un altro sito. ogni 5-dieci minuti si impalla e mi tocca chiuderlo forzatamente dal task manager... posso sapere che gli prende? non è piacevole riavviare ogni 10 minuti il browser...

Quale versione usi ?

mi sembra che sia la 9.0

'Mi sembra' è un po' vago, sarebbe sufficiente controllare dalla voce di menu 'Aiuto -> Informazioni su Firefox' e leggere la versione. Comunque la 9 è ancora in fase Beta* e quindi potrebbe avere qualche problema anche se io la uso ormai da una settimana sul mio PC fisso, PC Portatile e sui PC Virtuali senza aver avuto nessun problema. Potrebbe dipendere da qualche componente aggiuntivo o Plug-In non perfettamente compatibile percui potresti provare a rimuovere tutto e verificare se migliora oppure no. Potrebbe dipendere anche da qualche altro programma o componente hardware ma le informazioni occorrenti per una possibile diagnosi sarebbero molte.

* In questo momento ho letto su itechStudio News che Firefox 9.0 è stato rilasciato...
" L'innovazione sulla quale viene posto l'accento si chiama "Type Inference", una tecnologia che mira a velocizzare l'elaborazione del codice JavaScript, ormai presente "a tonnellate" nelle pagine web. Secondo gli sviluppatori di Mozilla, il guadagno in termini prestazionali sarà particolarmente marcato: pari ad oltre il 30%. "

Ultima modifica:
ho provato reinstallando firefox... e ho aggiornato direttamente alla nove... sembra andare tutto bene per ora...
forse i file residui delle versioni precedenti davano problemi... :boh:

Ogni tot di tempo cancella i cookie e la cache , a volte impallano il broswer.
Occhio anche ai plug-in aggiuntivi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro