PROBLEMA Problema con Filtri grafici

Khris98

Nuovo Utente
27
1
Buongiorno a tutti sono un'appassionato di giochi retro' ( MAME x intenderci ) il mio PC . INTEL CORE I3 8100 3.6GHZ - 32GB DI RAM - SSD EVO 500GB - SCHEDA VIDEO AMD RADEON RX 6500XT .. Ora nel mio pc non ho mai avuto problemi di far girare questi giochi ma dal momento che ho scoperto questi filtri grafici ho avuto un po' di sfarfallamenti https://forums.libretro.com/t/mega-bezel-reflection-shader-feedback-and-updates/25512 .. I filtri sono fantastici abbelliscono quello che erano i giochi all'epoca ... Non gioco a risulozioni massime diciamo che alcuni giochi vanno bene altri un po' di problemini ...Sara' il caso di cambiare scheda video ? I driver sono aggiornati tutti all'ultima versione ... Ho letto che come filtri sono abbastanza potenti ma x far girare giochi del mame cavoli mi sembra assurdo ..
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Sara' il caso di cambiare scheda video ?
più che altro è il caso di non usare i filtri, il cambio di scheda video non ti garantisce nulla
prova a testare mame+fliltri sul Pc di qualche amico con scheda video differente e lo saprai
 
  • Mi piace
Reazioni: Khris98

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!