Problema con film in mkv

Pubblicità

axel6630

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve, ho una tv 32 pollici Telefunken.
Avevo un Hard Disk da 500gb autoalimentato che collegavo alla tv e mi ci vedevo i film in mkv. Da quando mi si è rotto ho acquistato una sd da 64gb (una cinesata comprata su ebay per circa 8€), è veramente di 64gb, anche se la velocità di lettura/scrittura è lentissima, in attesa che mi arrivi la Samsung Evo 128gb che ho acquistato.

Il problema è che gli stessi file (film in .mkv) nella sd da 64gb la tv non me li legge, mentre prima (sempre gli stessi file) quando usavo l'Hard Disk andava tutto ok.

Qual è il problema?

Salve, ho una tv 32 pollici Telefunken.
Avevo un Hard Disk da 500gb autoalimentato che collegavo alla tv e mi ci vedevo i film in mkv. Da quando mi si è rotto ho acquistato una sd da 64gb (una cinesata comprata su ebay per circa 8€), è veramente di 64gb, anche se la velocità di lettura/scrittura è lentissima, in attesa che mi arrivi la Samsung Evo 128gb che ho acquistato.

Il problema è che gli stessi file (film in .mkv) nella sd da 64gb la tv non me li legge, mentre prima (sempre gli stessi file) quando usavo l'Hard Disk andava tutto ok.

Qual è il problema?

Legge la scheda SD?

Ho provato più e più volte. Ho formattato l'sd, copiato e ricopiato i file, ma niente.

La tv visualizza un errore?

Probabilmete sarà un problema a livello di sd, avendo letture molto lente, forse non riesce a visualizzare alcuni file, come gli .mkv, che sono abbastanza pesanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro