Problema con file word... xp

Pubblicità

Det899

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti ho questo gravissimo problema...

Allora avevo un file word 2007 . Dentro c'erano dati importanti molto importanti per il mio lavoro.
Sabato mattina accendo il pc, apro il file modifico delle scritte e lo salvo.
Già al momento del salvataggio noto qualcosa di strano, salvandolo normalmente mi apre la schermata di salva con nome.
Cmq lascio perdere e risalvo stesso problema a quel punto annullo è decido di lasciar perdere.
Però prima mi copio tutti i dati , e li incollo su un'altra pag word e la salvo in una cartella diversa con un'altro nome.
Ricordo che del primo file avevo il backup quindi ero abb sicuro.

Sta di fatto che spengo il pc lo riaccendo e come x magia i file non ci sono più . Non c'è il 1 file, il secondo che avevo creato con nome diverso e che avevo salvato in una cartella diversa e il backup del primo file anche quello scomparso...come posso fare??? sono in panico...

Ho cercato su cerca, ho cercato tutti i file di backup , ho cercato di tutto,ma niente,anche nel cestino 0.
Ho installato anche programmi che cercano i file cancellati ma niente...AIUTO è importantissimo....:(

grazie mille

Non c'è nemmeno nei file recenti? se non c'è vuol dire che non lo hai salvato correttamente...Il tuo hard disk è ok? L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe avere qualche settore danneggiato...ma mi pare strano...! Prova a fare un test con HDtune

Lo sò, forse è inutile fare il test dell'hard disk...avevo pensato a qualche settore danneggiato che ti aveva fatto perdere il file...era solo un'ipotesi...l'unica cosa che mi viene in mente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro