Problema con file video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

themisterx

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
27
Ho scaricato un video tramite il software Utorrent. Il video è in italiano, ma all'interno però purtroppo compaiono anche i sottotitoli.
Vorrei sapere se è possibile modificare il file eliminandoli, grazie

Ho scaricato un video tramite il software Utorrent
Se sono incorporati nel video non c'è niente da fare, se invece vengono letti e visualizzati allora la cosa si può disabilitare.
@themisterx puoi mettere uno screenshot così capiamo di che tipo sono?

Ultima modifica:
Ho scaricato un video tramite il software Utorrent. Il video è in italiano, ma all'interno però purtroppo compaiono anche i sottotitoli.
Vorrei sapere se è possibile modificare il file eliminandoli, grazie
Se sono hardsub nn li puoi disabilitare
Scarica mediainfo lo installi
Facendo poi click con il.destro sul file del film e dal menu contestuale selezioni mediainfo ti dà tutti i dettagli del film da lì puoi vedere se i subs sono hardsub o no

Se fossero hardsub li puoi eliminare ricodificando il film usando mkvmerge puoi eliminare le voci che nn ti interessano

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

installa vlc e in strumenti, preferenze, sottotitoli togli la spunta ad abilita sottotitoli
sempre se come già detto non siano incorporati nel video stesso

(personalmente disabilito anche "On Screen Display" e "Mostra titolo all'avvio")

installa vlc e in strumenti, preferenze, sottotitoli togli la spunta ad abilita sottotitoli
sempre se come già detto non siano incorporati nel video stesso

(personalmente disabilito anche "On Screen Display" e "Mostra titolo all'avvio")
Gli hardsub nn si possono disabilitare

intendo i sottotitoli già integrati nel video che non puoi togliere in nessun caso
vs
i sottotitoli non integrati nel video ma che puoi togliere con le impostazioni del player

intendo i sottotitoli già integrati nel video che non puoi togliere in nessun caso
vs
i sottotitoli non integrati nel video ma che puoi togliere con le impostazioni del player
Si certo ma nn si chiamano hardsub ma softsub
Cmq finché nn mette uno screen nn sapremo mai se sono gli uni o gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità