Problema con file incancellabile

Pubblicità

molla

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti,
ho scaricato un file da torrent che è incancellabile ho provato unlocker rivo tritafile fileassassin .
ma niente!! sembra che sia il nome errato infatti finisce con spazio - spazio

ho provato anche da dos!! salvatemi!! :)

Riavvia il sistema, e prova nuovamente a cancellarlo.
In caso non riuscissi a farlo, accedi al PC con una Distro Live/CD di Linux, ed eliminalo tramite quella.

Apri il blocco note e scrivici qualcosa.. Salva con nome nella stessa cartella in cui si trova il file..rinomina il file.txt con il nome del file ke non ti fa cancellare (deve anche essere .torrent) quando ti kiede di sostituire tu fai si e poi cancellalo..

ciao cawletto ho provato ma niente.... non mi chiede di rinominarlo....(ho fatto tutto ho messo l'estensione .torrent e mi crea un file uguale identico all'altro e non mi chiede di sovrascrivere il file che voglio eliminare finisce con spazio - spazio poi l'estenzione. è di 0 byte

Allora crea di nuovo sto file con il b note ma invece di scriverlo tu il nome del file da canc vai su quest ultimo per rinominarlo e copia il nome.. incollalo nel file che stai creando.. cos' è sicuro che copi esattamente i caratteri del file da canc.. Comunque chiudi uTorrent mentre provi a cancellarlo ..Solitamente si ignorano le cose più banali :)

fatto anche con copia incolla e tolto torrent ....ho nero express ma non ho trovato la funzione :) mi viene un dubbio.... forse è perchè è il nome il problema??

Ciao, come disse il caro FDAC.... scarica un live cd di Linux (Ubuntu10, BackTrack4 o quel che più ti aggrada)... avvia da quello e elimina la sgradita presenza.

finalmente ho ricordato il nome!! scarica il programma sure delete! serve proprio a risolvere i problemi come il tuo! è molto semplice e non mi ha MAI tradito.. :)

niente sure delete non funziona tutti i software mi dicono impossibile trovare file
controllare il nome del file e riprovare
uffff

domanda ma è gratis scaricare live linux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro