Problema con file di paging

Pubblicità

Adalberto

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
ho un problema col mio portatile HP Pavilion ze2000 (Intel Celeron) 512Mb RAM con Windows xp Home sp2 .

Mi da un problema all'accensione : quando termina il caricamento del sistema non fa avviare il desktop e alcune volte compare la finestra di errore "file di paging troppo piccolo o inesistente"; successivamente una volta che vengono premuti CTRL+ALT+CANC il computer avvia windows e tutto sembra partire regolarmente anche se le prestazioni sembrano non al 100%.

Ho tentato in tutti i modi di porre rimedio al problema cambiando manualmente la dimensione del file di paging, e selezionando anche l'opzione di controllo automatico del file, selezionando sempre il pulsante IMPOSTA ma la dimensione visualizzata rimane sempre = 0 . Ho tentato l'operazione anche in modalità provvisoria ma il risultato non cambia...

Ho notato che nel HD non esiste nessun Pagefile.sys

Allo spegnimento mi compare invece sempre la schermata azzurra di errore :
DRIVER_POWER_STATE_FAILURE

C'è un nesso tra i due problemi ?
Come risolverli ?

Se puo essere d'aiuto vi faccio presente che i problemi su indicati sono sorti dopo che ho tentato di installare una scheda audio USB M-AUDIO DUO, e un cavo modem per cellulare MA-8620E della Phonix. :rolleyes:
:help:
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza nel leggermi e per le vostre risposte .

Adalberto
 
STOP 0x0000009F - DRIVER_POWER_STATE_FAILURE
Il messaggio di errore 0x9F indica che un driver è in uno stato di gestione energetica inconsistente o non valido.

Prova a reinstallare tutti i driver compreso quelli del chipset.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top