PROBLEMA Problema con Fifa 12

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex21

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
1
Punteggio
24
scusate l'eventuale poca naturalità del messaggio ma è la prima volta che scrivo su un forum =)

Ho un problema a far funzionare il gioco fifa 12 che ho recentemente comperato usato.
Il gioco si avvia e funziona perfettamente per una decina di minuti... poi comincia a scattare in maniera da non rendere più in alcuna maniera giocabile il tutto.
Ora... da profano ignorante... mi sono chiesto se il problema potesse essere hardware ossia di requisiti minimi... ma li soddisfo abbondantemente credo.
uso un notebook con
-processore intel quad-core i7-2670qm
-scheda video geforce gt520mx (so che non è strepitosa... ma per giocare a risoluzione 1366x768 e avendo 1gb di memoria dedicata come richiesto dal gioco...)
- 6 gb di ram
e non mi viene in mente altro che possa servire per individuare il problema... Qualcuno ha qualcosa da suggerirmi? ho provato un po' di tutto ma non ho ottenuto niente.
(per monitorare temp della scheda, prestazioni ecc ecc uso msi afterburner ... e la temperatura si aggira tra i 90° e i 100° dopo 10 min di gioco)
Aggiungo che ho aggiornato i driver della scheda video proprio oggi quindi sono sicuramente gli ultimi.

Grazie mille in anticipo =)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top