Problema con Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Di Monte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un paio di dritte per sapere come muovermi e comportarmi con fastweb.Partiamo dall'inizio:
A marzo 2013 ho preso questa casa in affitto dove non era presente la linea telefonica (Palazzina ristrutturata da qualche anno).Chiamo fastweb per attivare l'offerta Joy e mi dicono che ero raggiunto dall'adsl (ripeto in casa non avevo nessuna presa telefonica). Passa qualche settiamana, escono fuori un paio di tecnici e mi dicono che ci vorrà una trentina di giorni x tirare i cavi dalla strada, mettere la colonnina telecom, ecc ec...in ogni caso cmq l'attivazione sarebbe stata gratuita. OK finalmente ho la linea in casa (tra l'altro abito davvero a due passi dal centro città, mi domando come faceva a non esserci linea).Passa qualche mese ed arriviamo ad oggi...la situazione è disastrosa. Connessione che salta ogni tre per due, se faccio andare insieme PC (solo x navigare) e collego l'iphone con il wifi mi si blocca tutto...e ciliegina sulla torta, velocità della linea rilevata a 1,8 Mbps :shutup::shutup::shutup: . Mando un paio di richieste di assistenza, passa una settimana e finalmente quelli di fastweb mi contattano. Espongo loro il problema e mi dicono:Abbiamo fatto delle verifiche ma noi non possiamo fare niente xke purtroppo lei è troppo distante dalla centrale e la velocità rimane quella. OK, quindi io devo continuare a pagare 30 euro al mese per "navigare" cosi? Sta di fatto che la tizia del call center si fa una risata e mi augura buona giornata.Ora cosa dovrei fare io ??? Se passo con un altro gestore avrei ancora lo stesso problema oppure è fastweb che se ne lava le mani beatamente ? gestori tipo Linkem e simili come vanno ? leggevo qua e la che c'è il problema x il P2P. un grazie in anticipo a tutti !!!

Edit: Vi inserisco anche questa che magari vi puo essere d'aiuto. Io di valori di modem e linea non ne capisco una mazza. Confido in voi !!!
Immagine.webp

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro