Problema con Far Cry 3 pc

Pubblicità
Usate delle cuffie stereo e avete impostato la scheda audio per riprodurre suoni in 5.1/7.1/quadrifonico?
Se sì, probabilmente potrebbe essere quello, molte volte i dialoghi vengono dirottati sulla cassa centrale.

Salve ragazzi , è da un po che non scrivo , comunque alla fine ho risolto , ho provato prima a fare come ha detto UraniuM ma non ha funzionato , allora ho disinstallato Far Cry 3 , e per un poi di giorni niente , un giorno accendo il computer e vedo che c'è una offerta su steam di Far Cry 3 a soli 5 euro , lo comprato da li e ho buttato via il cd che avevo comprato , una volta finito il download ho avviato il gioco e lo stesso l'audio non funzionava , così ho riprovato a fare come ha detto UraniuM e poi ha funzionato , ho aperto il panello di controllo , hardware e suoni , gestisci dispositivi audio , tasto destro su gli autoparlanti , configura e ho selezionato Stereo , ho seguito la procedura e poi ho riavviato il pc , ho aperto Far Cry 3 e ha funzionato alla grande !! :D , spero di essere stato d'aiuto ! Ciao

Pubblicità
Pubblicità