Problema con explorer, o cosa?

Pubblicità

Pentium4

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
è da un po' che non scrivo qui sul forum di Tom; ormai da qualche tempo mi accade spesso quello che vedete nello screenshot: per qualche operazione apro il menu contestuale e l' opzione che seleziono rimane fino al riavvio del sistema...Chiedo a voi sommi conoscitori di Windows( 7 premium) da cosa può derivare questo fenomeno. Grazie a tutti per le risposte,
Pentium
problem.jpg

si anche a me succedeva che facevo qualche operazione sul desk e chiudendo qualche programma spariva ma con l'installazione di sp1 mi è sparito tale problema

si anche a me succedeva che facevo qualche operazione sul desk e chiudendo qualche programma spariva ma con l'installazione di sp1 mi è sparito tale problema
Tempo fa avevo il sp1 installato, poi però ho formattato e non ho fatto caso ad installarlo: però ricordo che anche con il servicepack lo faceva; bah, non mi importa poi così tanto, questo sistema fa come vuole, adesso per esempio è sparito all' improvviso:boh:

ogni tanto capita una cosa simile anche a me e sparisce quando vuole....bah misteri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro