Problema Con explorer.exe aiutooooooooo

Pubblicità

Mario Liguori

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve ho un problema con il pc stavo installando un tema e si doveva sostituire explorer.exe l ho fatto ho riavviato e poof il pc non ha ne icone ne barra applicazioni neanche in provvisoria ho provato tutte le soluzioni su internet ma niente quindi non scrivete fai una scansione ecc...l'unica soluzione che non ho provato è quella di sostituire l'explorer.exe con uno funzionante non è che qualcuno potesse darmi il suo?
Per favore sono disperato

ma perchè prima di fare queste accozzaglie non hai rinominato l'explorer in explorer.old ad esempio? cioè ci si spende 5secondi ma almeno si può fare un rollback... ora io ho su win8 ti va bene lo stesso il mio explorer.exe se lo riesco a pescare? hai già provato ad estrarlo dal dvd di installazione? che sistema operativo hai su?

ma perchè prima di fare queste accozzaglie non hai rinominato l'explorer in explorer.old ad esempio? cioè ci si spende 5secondi ma almeno si può fare un rollback... ora io ho su win8 ti va bene lo stesso il mio explorer.exe se lo riesco a pescare? hai già provato ad estrarlo dal dvd di installazione? che sistema operativo hai su?
Io l'avevo gia rinominato e poi ho messo l'explorer...Comunque ho Windows 7 Ultimate SP1

ok ok quindi ora hai un explorer.old che ti aspetta avvia una live linux vai nella cartella dove sta l'explorer.exe e butta il difettoso e rinomina quello buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro