Problema con Epson Stylus S21

Pubblicità

ferguson

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve.
Vorrei sapere se la stampante può funzionare con la sola cartuccia di colore nero (senza quelle a colori).
Grazie mille e cordiali saluti

Ciao.
Oggi ho trafficato con la stampante e ho anche installato il driver e funziona tutto bene.
Mi sembra che la stampante sia nuova, semplicemente il vecchio proprietario l'ha data via per non dover comprare le cartucce nuove, che costano di più di una stampante nuova.
Adesso vorrei sapere questo:
La stampante ha ancora le cartucce a colori buone; hanno un sesto dell'inchiostro totale quando sono piene.
La cartuccia del nero l'ho comprata io oggi ed era la sola da sostituire per far funzionare la stampante.
Devo regalare questa stampante a una mia amica, la quale il colore non lo usa e userà soltanto il nero.
Vorrei sapere se posso lasciare le tre cartucce a colori per sempre, cambiando solo quella nera.
Immagino che poco a poco l'inchiostro delle cartucce colore seccherà e non so se questo danneggerà la stampante.
Non so bene, ma penso di no. L'importante è che il chip riconosca che le cartucce a colori non sono esaurite e, cambiando solo la cartuccia nera, la stampante possa continuare a funzionare tranquillamente.
Voi cosa dite?
Grazie mille e cordiali saluti.

Grazie mille (ho una fidanzata molto ma molto migliore della mia amica, anche se la mia amica è una perla rara perché aiuta tutti, ma lo so che scherzi) Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro